Suzuki, un altro week end per conoscere la gamma

Formula 1 Sport

Dopo il notevole successo riscosso nello scorso weekend, la rete dei concessionari Suzuki è pronta a concedere il bis e a dar vita nel prossimo fine settimana a una nuova apertura straordinaria con la formula Aperti per te. Sabato 25 il pubblico potrà dunque visitare liberamente gli showroom dei dealer aderenti all’esclusivo Porte Aperte, mentre domenica 26 si potrà accedere ai loro saloni tramite appuntamento. I clienti che richiederanno una visita personalizzata avranno così modo di osservare da vicino i modelli della gamma tutta ibrida Suzuki con calma e in totale sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento del contagio da Covid-19.

Suzuki Across, svelato il nuovo SUV ibrido plug-in

Oltre a toccare con mano le auto presenti in salone, chi si recherà nelle concessionarie in queste due giornate speciali potrà scoprire anche varie opportunità d’acquisto che si creeranno con l’imminente entrata in vigore degli incentivi varati dal Governo. Con l’inizio del mese di agosto e fino alla fine dell’anno, l’intero listino Suzuki beneficerà infatti delle importanti agevolazioni previste per l’acquisto di una nuova auto omologata Euro 6 e con emissioni limitate.

Suzuki Jimny dice addio al mercato britannico

Le soglie stabilite per decreto premiano infatti la tecnologia Hybrid che Suzuki adotta ormai da tempo su tutte le sue vetture, siano esse a trazione anteriore o integrale, a cambio manuale oppure automatico. Gli ultimi quattro mesi dell’anno rappresenteranno dunque un’occasione unica per comprare a prezzi irripetibili una Suzuki. Tutti gli esemplari godranno anche di tutte le agevolazioni previste localmente per le auto ibride riconosciute dal Ministero dei Trasporti.



Go to Source

Commenti l'articolo