Tv:Dazn rinnova partnership con Discovery, Eurosport fino a 2026

Pubblicità
Pubblicità

Continua il matrimonio tra Dazn e Warner Bros. Discovery. Grazie al rinnovo della partnership fino al 2026, la piattaforma di live streaming sportivo continuerà a ospitare la programmazione dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD in Italia e in altri quattro importanti mercati europei: Spagna, Germania, Austria e Svizzera.    Dazn consolida così il suo catalogo di eventi sportivi premium e si conferma principale destinazione sportiva per tutti i tifosi: dal tennis con gli Australian Open e il Roland Garros, al ciclismo con il Tour de France e Giro d’Italia, fino agli sport invernali con i Mondiali di sci e molti altri ancora.    Oltre all’ampio palinsesto di Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD incluso nell’app di Dazn, i tifosi potranno vivere le emozioni delle migliori competizioni calcistiche con tutta la Serie A TIM, di cui 266 partite in esclusiva e 114 in co-esclusiva, tutta la Serie BKT, LaLiga EA Sports in esclusiva, le migliori partite della Liga Portugal Betclic in esclusiva con Porto, Benfica e Sporting Lisbona, l’Europa League, il meglio della Conference League e le Coppe inglesi come la Fa Cup e la Carabao Cup. A ciò si aggiunge il basket italiano ed europeo, la grande boxe e gli sport da combattimento, la NFL e la UEFA Women’s Champions League. Senza dimenticare i canali tematici di Juventus, FC Internazionale e AC Milan, RedBull TV e i programmi di approfondimento come Sunday Night Square, Supertele- Leggero come un pallone e Tutti Bravi dal Divano. “Il rinnovo per i prossimi tre anni di questo accordo strategico con Warner Bros.    Discovery per i contenuti Eurosport su Dazn – afferma Stefano Azzi, Ceo di Dazn Italia – definisce ancora di più il nostro impegno nel portare i grandi eventi sportivi, con alcune tra le più emozionanti competizioni a livello mondiale di tennis, ciclismo e sci, a un numero sempre maggiore di tifosi, arricchendone l’offerta multisport presente in app. Siamo entusiasti di offrire a tutti gli appassionati un’offerta di intrattenimento sportivo ancora più completa e premium”.   
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *