Una tuta di Verstappen all’asta per beneficenza

Formula 1 Sport

Se amate collezionare cimeli dei piloti di Formula 1 e avete un portafoglio abbastanza capiente, potrebbe essere il momento giusto per aprirlo. In particolare, se siete fan di Max Verstappen. In attesa di tornare in pista a partire da luglio per provare a sottrarre lo scettro iridato dalle mani di Lewis Hamilton, il pilota olandese insieme al suo team ha messo all’asta per beneficenza una sua tuta da gara utilizzata durante la scorsa stagione. Il cimelio, come si legge nella descrizione fornita sul sito dell’asta, “arriva direttamente dall’Aston Martin Red Bull Racing F1 Team ed è fornita di certificato di autenticità”.

La base d’asta era di 1.000 sterline (circa 1.115 euro) ma nel momento in cui scriviamo la migliore offerta ha già più che raddoppiato quella cifra ed il valore promette di crescere ulteriormente. La tuta di Verstappen viene venduta per sostenere una buona causa, quella della Starlight’s Children Foundation. Questa organizzazione è impegnata con bambini gravemente malati e organizza, tra le altre cose, un fine settimana VIP annuale per i bambini al Gran Premio di Monaco. Purtroppo per le note vicende legate al Coronavirus il GP di quest’anno è stato cancellato.

Gené: “Sainz è stato veloce quanto Verstappen”

Sul sito in questione, oltre a quella per la tuta dell’olandese è possibile partecipare ad altre aste sempre legate al mondo della Formula 1: in palio alcune esperienze non certo comuni, come una visita al quartier generale della Mercedes a Brackley o la possibilità di assistere al GP di Monte Carlo 2021 da un Superyacht.

Go to Source

Commenti l'articolo