Investita e travolta mentre passeggiava col fidanzato, 14enne lotta tra la vita e la morte

Pubblicità
Pubblicità

E’ stata investita mentre camminava insieme al fidanzatino a Manziana e ora lotta tra la vita e la morte. La giovane, una ragazza di 14 anni, è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Gemelli. L’incidente risale allo scorso sabato 7 ottobre quando i due ragazzi stavano passeggiando in via dei Platani insieme a due amici.

Alla guida dell’auto c’era un giovane del posto che, di fronte a numerosi testimoni, ha travolto l’adolescente. La ragazza si trovava a poca distanza dal Bosco Macchia Grande, che gli abitanti del posto raggiungono a piedi. Un tratto di strada la cui pericolosità è stata più volte segnalata dai residenti alle istituzioni.

Ancora non è chiara la dinamica dello scontro. Una distrazione alla guida, oppure l’eccessiva velocità dell’automobilista. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per gli accertamenti. Mentre la giovane, soccorsa dagli operatori del 118, è stata subito portata in codice rosso al Gemelli.

Una settimana fa, sempre a Manziana, si era verificato un altro incidente con un ferito gare. Un’auto si era schiantata contro uno scooter sulla strada provinciale 493, nei pressi di via Del Vicinato. Lo scorso marzo, invece, era morto il 22enne Domenico Antino. Il giovane, alla guida di una moto, si era scontrato con un’auto di fronte all’ingresso del Carrefour, lungo la strada provinciale 493 Braccianese.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *