Ballando con le stelle, Samuel Peron è diventato papà

Pubblicità
Pubblicità

Il ballerino e insegnante di Ballando con le Stelle Samuel Peron ha annunciato su Instagram la nascita del figlio, Leonardo, nato dalla relazione con l’attrice Tania Bambaci. “Con tanta gioia vi comunico che stamattina Leonardo è finalmente nato”, ha scritto il ballerino in una storia su Instagram.

Una lunga storia d’amore

Quella tra Peron e Bambaci è una storia che dura da molti anni: soltando nel 2020 c’era stato un sentore di crisi causato (sembra) dai troppi del maestro di ballo. Nel 2021 hanno invece deciso di sposarsi, annunciando pubblicamente la loro volontà, anche se le nozze non sono state ancora celebrate, anche in virtù dell’attesa della nascita di Leonardo.

Chi è Tania Bambaci

Tania Bambaci ha 31 anni, da qualche anno lavora come attrice. È nota al grande pubblico per aver partecipato a Miss Italia nel 2010 e per aver vinto Miss Mondo Italia nel 2011. Ha lavorato in alcuni cortometraggi e film, inoltre ha recitato in due episodi del film Squadra antimafia – Il ritorno del boss nel 2016.

La lite Lucarelli – Zanicchi

Anche quest’anno Peron è stato confermato nel cast di Ballando con le Stelle. L’insegnante balla in coppia con Iva Zanicchi e già dalla prima puntata è stato protagonista del dibattito con Selvaggia Lucarelli per il giudizio negativo di quest’ultima sulla prestazione della coppia, nonché protagonista involontario della gaffe di Zanicchi, che aveva insultato Lucarelli sussurrando in un orecchio del suo insegnante.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *