Berrettini e Musetti subito fuori a Miami

Pubblicità
Pubblicità

Continua il momento no di Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti. I due tennisti italiani sono stati eliminati all’esordio al Masters 1000 di Miami. Ammesso direttamente al secondo turno, Berrettini, numero 23 del mondo e testa di serie numero 19, si è arreso dopo due tie break allo statunitense Mackenzie McDonald, 55 ATP: 7-6(8) 7-6(5) il punteggio finale dopo 2 ore e 18 minuti di gioco.

Niente da fare anche per Musetti, numero 21 del mondo e 18 del tabellone, che ha ceduto con un doppio 6-4 in un’ora e 20 minuti di gioco al ceco Jiri Lehecka, numero 44 Atp. Per Musetti si tratta del 5° ko al debutto in sei tornei giocati nel 2023. Già al terzo turno senza mai scendere in campo Stefanos Tsitsipas: il greco, seconda testa di serie e bye al primo turno, ha usufruito del forfait di Richard Gasquet.

Sonego sfida Evans

Torna in campo Lorenzo Sonego, che dopo il successo sull’austriaco Thiem affronta il britannico Daniel Evans, n.29 ATP e 23esima testa di serie. Il piemontese ha vinto in due set l’unico precedente con il 32enne di Birmingham, disputato in semifinale sul veloce indoor di Vienna nel 2020.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *