Che Pd sarà? Con Boschi, Carone, Massini, Mulè e Provenzano

Pubblicità
Pubblicità

Passaggio di consegne al Nazareno tra la neo-segretaria Elly Schlein e Enrico Letta: che Pd sarà? E che opposizione? Il giorno dopo la sopresa che ha visto ribaltare il voto dei circoli, le analisi sulle radici di questo successo e le domande sul programma di una figura molto fuori dalle logiche del partito. Riuscirà a tenere uniti i dem e a fronteggiare le correnti? E mentre Fioroni esce dal partito e Gori minaccia di andarsene, tra i centristi c’è chi punta a recuperare i moderati del Pd. 

Oggi sono con noi, in ordine di scaletta, lo scrittore e drammaturgo Stefano Massini; Giuseppe Provenzano, vicepresidente uscente del Pd e schleiniano di ferro; Maria Elena Boschi, onorevole di Italia Viva; Martina Carone, sondaggista di YouTrend; Giorgio Mulè, vicepresidente della Camera di FI. Il videoreportage dalla notte elettorale di Schlein a Roma è di Giulio Ucciero, quello da Bologna è di Matteo Macor. Da Montecitorio: Gabriele Rizzardi. Con i sentieri di guerra in video di Gianluca Di Feo. In studio con Gerardo Greco: Beniamino Pagliaro – autore di Boomers contro Millennials (Sperling&Kupfer), Annalisa Cuzzocrea e Maurizio Molinari.

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di RepubblicaP

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *