Cristiano Iovino, laziale e tatuato con simboli fascisti: chi è il personal trainer con il quale Ilary Blasi avrebbe tradito Totti

Pubblicità
Pubblicità

Personal trainer muscoloso e girovago, 36 anni da compiere a breve, Cristiano Iovino è l’ipertatuato flirt di Ilary Blasi. Tifoso sfegatato della Lazio. Un biancazzurro.

Francesco Totti, in una lunga intervista rilasciata nel 2022 al Corriere della Sera citata anche da Blasi nel docufilm Unica, non faceva alcun nome, parlava solo di “un uomo molto lontano da lui”. “E per fortuna”, aggiunge l’ex capitano giallorosso.

Da Iovino, invece, solo oggi la confessione: “Dopo il docufilm ho deciso di dare la mia versione. Ci vedevamo con Ilary, a casa mia, una frequentazione intima”.

Amante del suo cane Tao e del fitness, ricci castani, modaiolo, appassionato dei viaggi, Iovino nasce nella Capitale, frequenta Roma nord, trascorre qualche serata a Ponte Milvio, cena nei ristoranti dei Parioli, “Dal Bolognese” a piazza del Popolo, mangia sushi da Shinto, fa aperitivi da Giolitti, pranza a Fregene e fa qualche giornata al mare da Saporetti, a Sabaudia.

I testimoni, i Rolex e le borse nascoste nella sauna: la lunga attesa per la sentenza sul divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Va in discoteca (dall’Area al Room26), festeggia i suoi compleanni al Coho Apartment, si fidanza nel 2015 con Sabrina Ghio (ex volto di Amici, poi tronista di Uomini & Donne), con Alessandra Ferrara (modella e influencer) tra il 2016 e il 2017 e poi, nel 2018 con Zoe Cristofoli, oggi legata a Theo Hernandez, con il quale ha anche una figlia.

Le sue vacanze sono in Puglia, a Borgo Egnazia, poi in Sardegna, dove la sera frequenta il Billionaire o il Papero disco club. E ancora Malta, Ibiza e Formentera, Dubai, Cuba, l’America del Sud, Bali. Frequenta spesso Milano, l’Hollywood, sì, ma non solo. L’anno scorso era a un evento in un hotel negli stessi giorni in cui Ilary Blasi era in città per una puntata de L’Isola dei famosi. Forse un caso.

Tra le foto su Instagram dove è “taggato” compaiono anche magliette della Lazio. Anche se allo stadio non riesce ad andare spesso, è una sua grande passione da sempre. Come i tatuaggi, il suo corpo palestrato nasconde ora (ma i suoi social no) anche un “passato politico”, una tendenza, diciamo.

Nelle foto di qualche anno fa, che appaiono ancora sui suoi profili, si vedono tatuati sul braccio sinistro, dove ora spunta un dragone, la scritta “Audere semper” e un teschio con una rosa in bocca, tutti simboli della ‘X Mas’, il corpo militare indipendente della Repubblica fascista di Salò.

Iovino si era anche tatuato proprio la scritta ‘X Mas’, sullo stesso braccio. Quello che i nuovi tatuaggi non hanno invece coperto sono le rune sul petto, antico alfabetico germanico che ha poi però giocato un forte ruolo nel simbolismo nazista. Di cosa vive? Fa il personal trainer per numerosi volti dello spettacolo. Tra questi, rivelano le cronache rosa, ci sarebbe anche Francesco Arca.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *