La gatta Luna riesce a entrare nella dispensa chiusa. I proprietari: “Sembra il mago Houdini”

Pubblicità
Pubblicità

La gatta Luna era solita intrufolarsi nella dispensa ogni volta che ne aveva la possibilità: riusciva a entrare nell’armadio per cercare le scorte alimentari di cui va ghiotta. La sua famiglia non ne poteva più, e ha preso un provvedimento: “Abbiamo deciso di legare l’armadietto perché lei infilava la zampa sotto e lo apriva per arrampicarsi sugli scaffali o prendere il cibo per gatti – ha raccontato Nini Espinoza, la proprietaria di Luna – Addirittura faceva dei buchi nella borsa per mangiare i viveri freschi”.

La gatta Nala presa a calci da un gruppo di ragazzi nella stazione dove tutti la considerano una mascotte: “Sta bene, ci tornerà”

Una sera, quando Luna non si era unita a tavola per la cena con la famiglia, hanno deciso di cercarla. Quale sorpresa quando l’hanno trovata dentro alla dispensa, che li fissava da dentro, con la porta ancora chiusa. “Siamo rimasti increduli nel vederla lì – ha detto Espinoza – Abbiamo aperto l’armadietto per farla uscire, ma lei non si è mossa, quindi abbiamo dovuto prenderla e portarla fuori”.

Il gatto Leo, abbandonato e strappato alla strada, diventa la mascotte di un negozio che non ti aspetteresti mai

Ma come si era infiltrata nell’armadio: sembrava aver fatto una sorta di “magia”, come l’illusionista ed escapologo Houdini. Dopo averci pensato un po’, hanno dedotto che ci sia saltata dentro quando avevano tirato fuori le tortillas per cena. Anche se il suo metodo per raggiungere il cibo non è stato così magico come la sua famiglia inizialmente pensava, non ci sono dubbi che Luna cercherà di tornare nella dispensa, utilizzando ogni mezzo necessario.

Violenza sulle donne: Martina, il suo amore tossico e la dolcezza del cane Tachi (diminutivo di Tachipirina)

video

La storia di Marley, il cane che per due mesi ha aspettato la sua famiglia allo stesso angolo di strada fino al lieto fine

Ragazza non vedente pensa che il suo cane guida Elton John la stia portando da sua madre, ma lui aveva in mente un’altra idea

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *