Måneskin, Damiano allarma i fan con una maschera per l’aerosol

Pubblicità
Pubblicità

I cantanti, e il loro management, hanno capito come utilizzare i social e di conseguenza anche i media, generalisti e non. L’importante è puntare sull’allarmismo, meglio se con riferimenti a malattie vere o presunte. Lo dimostra l’ultimo post di Damiano David, il cantante dei Måneskin, che su Instagram ha lasciato cadere una frase sibillina: “Sometime it’s harder”, ovvero “a volte è più difficile”, affiancata da una foto in cui si vede una mascherina per l’aerosol facendo così aumentare la preoccupazione dei fan e rendendo virale il suo post così da imporsi tra gli addetti ai Seo anche nei quotidiani.

L’emozione di Damiano: “Il successo non è scontato”

Il frontman della band romana ha dunque puntato su un messaggio enigmatico ma tra una maschera per l’aerosol, frequentissimo negli studi di registrazione o nei camerini dei cantanti, e una maschera per l’ossigeno da ospedale ce ne corre. Gettare un’ombra sulla salute di Damiano e di conseguenza sul Loud kids tour dei Måneskin sembra davvero affrettato, ma tant’è.

Il post tra l’altro risale a qualche giorno fa, ma si sa come vanno queste cose, tra repost e condivisioni di pezzi sui diversi siti di gossip. Nelle immagini due momenti: nella prima foto in bianco e nero Damiano fuma una sigaretta quindi, si immagina, nessun problema ai polmoni. Nell’altra la maschera per l’aerosol che chi vuol alimentare il gossip ha interpretato come una “maschera per l’ossigeno”.

Måneskin di nuovo record: l’ultimo album ‘Rush!’ è il più venduto in Italia (e non solo)

La frase “a volte è più difficile” ha suscitato commenti preoccupati: “Se hai bisogno di cancellare i concerti, cancellali. I tuoi fan capiranno al 100%. Niente è più importante della tua salute”, “vedo una maschera per l’ossigeno, prenditi cura di te. Ti amiamo e vogliamo che tu viva a lungo”, “smetti di fumare, tesoro”, “Damià, pensa prima a te stesso. Chi ti ama davvero può solo capire, apprezzare e aspettare”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *