Matthew Perry, i funerali negli Usa: i famigliari e il cast di ‘Friends’ stretti all’attore per l’ultimo saluto

Pubblicità
Pubblicità

Solo i familiari e gli amici di sempre, quelli di Friends, suoi colleghi ma anche compagni nella vita, che con lui hanno fatto la storia di una delle serie tv più amate e seguite di sempre. È stato un addio sobrio e intimo quello tributato a Matthew Perry, sepolto in un cimitero di Los Angeles una settimana dopo essere stato trovato morto nel suo appartamento lo scorso 28 ottobre.

Matthew Perry, morto a 54 anni il “Chandler” di ‘Friends’

L’attore 54enne che aveva dato un volto al personaggio di Chandler Bing nella serie andata in onda per dieci stagioni, dal 1994 al 2004, è stato sepolto nel Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles, vicino agli studi della Warner Bros.

Dal Vicodin all’alcol, tutte le dipendenze di Matthew Perry

Diversi altri media statunitensi, incluso il sito di notizie sulle celebrità Tmz, hanno riferito che alla cerimonia, durata un paio d’ore, hanno partecipato i compagni di cast Jennifer Aniston, Courteney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow. Erano presenti anche la madre, il padre e il patrigno di Perry.

Matthew Perry, si indaga sulle ultime ore dell’attore. La fidanzata: “Lo amavo, mi ha fatto soffrire”

La causa della morte di Perry non è ancora nota. Un primo esame autoptico non ha dato risultati conclusivi e i risultati degli esami tossicologici non sono ancora stati rilasciati. Tmz ha citato fonti che affermano che nella sua casa non sono state trovate droghe, ma diversi farmaci tra cui antidepressivi e ansiolitici.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *