Morgan, il post notturno dopo il licenziamento: “Non sono violento e maleducato”. Fiorello: “Per sostituirlo si pensa a Mike Tyson o Gengis Khan”

Pubblicità
Pubblicità

All’indomani del suo licenziamento da giudice di X Factor per “comportamenti incompatibili e inappropriati”, Morgan reagisce ai video pubblicati di recente in rete, secondo lui montati ad arte, per farlo apparire violento o maleducato. In un post su Instagram, in cui inserisce anche una lunga intervista a Le invasioni barbariche, scrive: “Non hanno il diritto di darmi addosso così, io non ho fatto un cazzo, e ho pensato: ma come è possibile che continuino a rappresentarmi negativo?”.

E Morgan ha continuato: “Ho preso un video A CASO dove parlo con Daria Bignardi e ripeto A CASO tra le innumerevoli interviste che ho fatto e c’è già tutto lì dentro, la mia libertà, la mia critica, e chiamiamola anche la mia stranezza, ma io sono quella cosa lì, guardatelo e non scambiatemi per una cosa che non sono, io ho una dignità e nessuno me la può togliere, nessuno ha questo diritto, chi lo fa è in cattiva fede. Guardate come è gentile Daria Bignardi e come mi parla, quello si chiama rispetto”, ha scritto nel post Morgan.

Il cantautore conclude: “Le persone devono sapere che li state ingannando su di me, perché io sono talmente libero che agli stronzi lo dico in faccia che sono stronzi e hanno paura della mia autenticità ma gli stronzi sono loro non io, non cascateci, io sono un uomo con un profondo senso di umanità e di pietà per il prossimo, io sono buono, io non agisco contro gli altri. Smettetela di raccontare cazzate, dite la verità su di me, e la verità è che siccome non sono cattivo voi ve ne approfittate e quando siamo di fronte l’uno all’altro ve la fate sotto perché non valete nulla in confronto a me”.

Intanto, Fiorello nel suo programma mattutino ha ironizzato sul cantautore escluso dal talent show: “La questione è grave, Sgarbi sta facendo da paciere, ma la mia stima per lui resta, riconosco la sua genialità”, ha esordito. “Si fanno già i nomi dei sostituti di Morgan nella giuria di X Factor: tra questi Mike Tyson, l’incredibile Hulk, addirittura Gengis Khan”.

In apertura di Viva Rai2!, partendo da un ritaglio di giornale della sua particolarissima rassegna stampa, Fiorello ha detto: “Una festa di matrimonio è finita in rissa al ristorante, e sapete chi faceva il pianobar? Morgan!”, ha aggiunto tra le risate. Poi ha raccontato quanto accaduto al giudice ad X Factor e ha aggiunto: “La cosa è grave, e Bugo ride a crepapelle sotto il post di Sky”.

Infine, il Codacons ha annunciato “l’imminente presentazione di una istanza a Sky e Agcom”. Per l’associazione degli utenti di deve “fare chiarezza sulle accuse di Morgan su possibili irregolarità, favoritismi e discriminazioni a danno di alcuni concorrenti e sull’eccessivo utilizzo per pubblicità degli artisti in gara. Non entriamo nel merito della decisione di Sky Italia e Fremantle Italia, anche se da più parti si avanza il sospetto che il vero motivo dello stop a Morgan sia l’attacco reso in diretta all’ “intoccabile” Fedez, ma nell’esclusivo interesse dei telespettatori ci vediamo tuttavia costretti a intervenire affinché sia fatta chiarezza. La gara risulta ora fortemente alterata a causa dell’eliminazione di un giudice, a tutto danno dei telespettatori che da casa, attraverso i canali ufficiali, votano gli artisti che partecipano a X Factor, e degli stessi cantanti che si contendono la vittoria”, conclude l’associazione.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *