Patty Pravo: “Ho provato tutte le droghe possibili. E mai fatto un lifting, solo qualche piccola iniezione”

Pubblicità
Pubblicità

La sua è stata sicuramente una vita da Belva. Patty Pravo sarà stasera tra gli ospiti della trasmissione condotta da Francesca Fagnani su Rai2. “Droghe? Le ho provate tutte” – ha confessato la cantante settantacinquenne – “Ma chi è che fa questo mestiere senza anfetamina? Stai sveglio, lavori talmente tanto che alle volte non dormi assolutamente, hai molta vitalità”. Dichiarazioni spiazzanti, che negli hanno contraddistinto l’interprete di Pensiero stupendo facendole guadagnare nuovi fan ma anche qualche critica. Come quelle bonarie dell’amica Ornella Vanoni che, in merito ad alcuni racconti di Pravo su viaggi esotici e favolosi, aveva detto come fossero delle “balle stupende”: “Ornellì dice queste cose perché si diverte” – la replica divertita della diretta interessata – “Dice che non ho fatto la transoceanica? Ma certo che è vero, perché dovrei raccontare una ca***ta del genere?”.

Di certo una vita fuori dall’ordinario la sua, con – tra le altre cose – anche sei matrimoni di cui ben tre in contemporanea e uno non valido con rito celtico. Il batterista Gordon Angus Faggetter, l’arredatore Franco Baldieri, il chitarrista Paul Jeffery, il bassista Paul Martinez, il chitarrista John Edward Johnson e Riccardo Fogli i suoi grandi amori, con i quali oggi i rapporti sono buoni “quasi con tutti”. Oltre cinquant’anni di carriera e un successo arrivato da giovanissima negli anni 60: “Se l’ho saputo gestire o se ne sono stata travolta? Travolta no, ma papà mi diede la maggiore età a sedici anni, non sapevo assolutamente nulla di tutto questo. Mi dedicavo e lasciavo che gli altri facessero, che gestissero i soldi. Se mi hanno fregata? Certo, e non solo loro”.

Ma nonostante questo lungo curriculum per l’ex ragazza del Piper il tempo sembra proprio essersi fermato. Ma di chirurgia estetica, stando a quanto dichiarato, nemmeno l’ombra: “Io non mi sono mai fatto niente, sono così adesso e si vede no? Niente di niente, qualche iniezioncina. Se dovessi rifarmi mi farei un bel lifting, però ci vuole tempo e io non ho tempo. Lo rimandiamo”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *