Percorre 100 chilometri a piedi in 4 giorni per ritrovare il suo cane Violet

Pubblicità
Pubblicità

Disperata per aver perso la sua Violet durante una passeggiata in un parco nella regione di Greater Manchester, in Inghilterra, Alfiya Mohamedbhai non si dà pace: percorre 100 chilometri a piedi in 4 giorni per trovare il suo cucciolo. Solo la forza dell’amore ha spinto questa giovane ad andare avanti, fino a quando la gioia non è esplosa: ha finalmente potuto riabbracciare la sua pelosetta.
 

Va allo stadio e chiude in auto il cane: arrestato un tifoso

Nella lunga e faticosa ricerca non sono mancati i momenti di sconforto: “Ad un certo punto avevo perso completamente la fiducia nel trovarla. Pensavo che qualcuno l’avesse rubata», ha detto Alfiya.

Il cane Lucky insegue una pernice e precipita nella neve per 500 metri

Per la sua missione, la giovane ha chiesto l’aiuto della sua amica, Madeleine Fitzgerald: ha iniziato a cercare il cane seguendo il dispositivo di localizzazione impiantato nel collare di Violet, ma la connessione è caduta poco dopo. Le due hanno continuato le ricerche per altri quattro giorni, percorrendo circa 100 chilometri. E quando stavano perdendo le speranze, il tag di tracciamento si è ricollegato e ha reindirizzato la coppia nel fiume. Poco distantehanno trovato la cagnolina seduta, come se nulla fosse accaduto.

Roma, cane abbandonato all’alba davanti a supermercato

La storia di Violet e la commovente riunione con la sua proprietaria è stata condivisa su Facebook. Alfiya fa sapre che i suoi piedi erano pieni di vesciche dopo la passeggiata alla ricerca del cucciolo. “La casa era vuota senza di lei”, dice.

Ziggy e Jude, gatti amici vicini di casa che si danno appuntamento per giocare

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *