Sadio Mané sposa la 18enne Aisha Tamba, il matrimonio fa discutere. “Si frequentano da anni”

Pubblicità
Pubblicità

LONDRA — E vissero tutti felici e contenti. Il calciatore Sadio Mané, 31 anni, ha rivelato di essersi sposato con la giovane Aisha Tamba, per alcuni 18enne, per altri media senegalesi di 19 anni. In ogni caso, il loro matrimonio, annunciato con tante foto su Instagram di entrambi vestiti di bianco e seta in abiti tradizionali africani, fa parlare molti tifosi e ha conquistato le pagine dei tabloid. Perché l’ex attaccante di Liverpool e Bayern Monaco, oggi in Arabia Saudita all’Al Nassr con Cristiano Ronaldo, pare abbia sposato Aisha in un matrimonio combinato da tempo e i due si sarebbero frequentati per diversi anni in segreto, prima di legarsi martedì.

Mané e Aisha Tamba sposi

Ma da quando si conoscono Manè e Tamba? I rumour si rincorrono sui media inglesi e del Senegal, il Paese dei due. Pare che il giocatore frequenti Aisha da tempo, “sin da quando era adolescente”, e, secondo alcune pubblicazioni africane, “avrebbe pagato le spese della ragazza per un numero imprecisato di anni” prima del matrimonio. In ogni caso, in Senegal l’età del consenso è fissata a 16 anni e Manè, secondo Sports Brief, avrebbe conosciuto e pianificato il matrimonio grazie allo zio, che pare conoscere bene la famiglia della giovane donna e avrebbe aiutato a “combinare” il matrimonio insieme ai parenti di Aisha, figlia di un architetto.

Mané: “Mia moglie prega Dio e non usa i social”

In passato, durante una intervista a Tribune, il calciatore aveva dichiarato: “Mia moglie non la troverò sui social. A chi mi chiede perché sono ancora scapolo, rispondo che state perdendo tutti tempo. Voglio condividere la mia vita con una persona che stia lontano dai social, che rispetti Dio e preghi bene. Ognuno ha i suoi gusti”. Oggi i due sono entrambi musulmani e sembrano felicissimi negli scatti pubblicati sui social media. Mané, tra l’altro, negli ultimi anni si è distinto per la sua generosità nei confronti del suo Paese, dove ha fatto costruire scuole, stazioni di benzina e donato denaro ai bambini più svantaggiati. Oggi l’attaccante del Senegal guadagna circa 750 mila euro a settimana in Arabia Saudita, dopo la negativa esperienza in Germania, e ha segnato 12 gol in 26 partite.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *