Shakira, l’ex suocero la sfratta. E lei lascia la Spagna

Pubblicità
Pubblicità

La popstar colombiana Shakira sfrattata dal suocero dice addio alla casa di Barcellona in Spagna per trasferirisi con i figli a Miami. La cantante si è battuta a lungo per poter portare i figli negli Stati Uniti e del resto non ha più niente che la lega alla città catalana, in particolar modo dopo che lo scorso 13 marzo l’ex suocero le aveva notificato lo sfratto dall’abitazione di Esplugues de Llobregat, alla periferia di Barcellona.

Per mesi Shakira ha insistito per avere la custodia dei due figli e portarli negli Stati Uniti. Alla fine l’ex calciatore Gerard Piqué ha ceduto: Milan e Sasha vivranno con la madre a Miami e lui potrà andare a trovarli quando vorrà (forse con la futura compagna Clara). Sistemata la questione dei figli, visto che non sono sposati, c’era solo la casa di famiglia a legare ancora Shakira e Gerard Piqué. I due hanno deciso di metterla in vendita e spartirsi a metà il guadagno.

Il quotidiano spagnolo La Vanguardia ha reso noto che l’ex suocero Joan aveva ricordato alla star di una clausola stabilita dal contratto di vendita: se non se ne fosse andata entro il 30 aprile avrebbe dovuto pagare un risarcimento, essendo amministratore della società che ha acquistato la casa nel settembre 2022. Prima di farsi buttare fuori Shakira ha quindi preparato le valigie ed è partita per gli Stati Uniti. 

Shakira e Gerard Piqué

Prima di andarsene la popstar ha salutato la “sua” città e dove è stata felice per molti anni con uno struggente messaggio sui social. “Mi sono stabilita a Barcellona per dare stabilità ai miei figli, la stessa che ora cerchiamo in un altro angolo di mondo, vicino alla famiglia, agli amici e al mare. Oggi iniziamo un altro capitolo alla ricerca della loro felicità”, ha scritto su Twitter mostrando il panorama di Barcellona. In Spagna la colombiana aveva trovato l’amore ma soprattutto tanti amici: “L’amicizia è senza dubbio più lunga dell’amore. Grazie a tutti coloro che mi hanno incoraggiata, che hanno asciugato le mie lacrime, ispirato e fatto crescere. Grazie al mio pubblico spagnolo che mi ha sempre ricoperta di amore e lealtà. È solo un arrivederci”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *