ROMA – Se i tweet e i post fossero voti Matteo Salvini avrebbe già vinto le prossime elezioni davanti a Giorgia Meloni e il Partito Democratico sarebbe spacciato. Ma ormai da qualche tornata elettorale abbiamo imparato che non è così. E questa volta come andrà? Quanto conteranno i social network nella prima campagna elettorale estiva della nostra storia repubblicana? Non volendo «rompere le scatole agli elettori sotto l’ombrellone» (citazione di Enrico Letta), i leader politici useranno di più la rete per conquistare voti? E come influirà TikTok, il nuovo arrivato nel mondo social, il preferito dai ragazzi, quello dove gli utenti trascorrono anche un’ora e mezza al giorno, ma anche uno spazio più adatto all’intrattenimento che al…
Questo contenuto è
riservato agli abbonati
1€ al mese per 3 mesi
Attiva Ora
Tutti i contenuti del sito
3,99€/settimana prezzo bloccato
Attiva Ora
Tutti i contenuti del sito, il quotidiano e gli allegati in digitale
Go to Source