Tira con l’arco contro la madre dopo una lite, frecce dal balcone per colpirla

Pubblicità
Pubblicità

Ore di paura a San Michele Mondovì, nel Cuneese, dove un uomo si è asserragliato nella sua abitazione per l’intero pomeriggio, dopo aver scagliato dal balcone oggetti e perfino frecce con un arco.

L’autore del gesto è un operaio di 35 anni che vive con la madre: tutto sarebbe scaturito da una lite familiare, ma la donna aveva lasciato l’abitazione prima che intervenissero le forze dell’ordine. L’uomo, in alcuni video su Instagram, ha raccontato di aver tirato frecce contro la madre nel tentativo di colpirla. L’intera area di via Rovella, dove si è consumato l’episodio, è stata transennata insieme alle strade circostanti, senza che nessuno potesse avvicinarsi. Solo alle 19 i carabinieri sono riusciti ad entrare nell’appartamento e a bloccare l’uomo.

Sul posto sono intervenutie le Sos, squadre operative di soccorso dell’Arma dei Carabinieri dedicate alle situazioni di crisi, e gli psicologi,assieme ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco. Hanno assistito al tentativo di mediazione anche il sindaco Daniele Aimone con il vicesindaco Andrea Avagnina. 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *