Totti e il ‘mi piace’ alla foto di Ilary Blasi, i fan si dividono: “Non sarà una strategia in vista della causa di gennaio 2024?”

Pubblicità
Pubblicità

Poteva essere un segno di pace tra Ilary Blasi e Francesco Totti o, invece,una ditata di troppo.

Blasi si è concessa una cena di Natale insieme alle sue amiche. Alessia Solidani, la sua inseparabile parrucchiera, Michela Quattrociocche e Ughetta Di Carlo. Hanno scelto il noto ristorante Rinaldi al Quirinale.

Sull’account Instagram del celebre ristorante è apparsa la foto della serata, con le quattro amiche insieme ai titolari. Il profilo di Rinaldi è pieno di foto di vip e di pollici all’insù di reazioni. Anche la foto delle quattro amiche ha fatto il pieno di like, e a sorpresa è spuntato il “mi piace” di Francesco Totti.

Sopracciglia alzate del web e di colpo si sono scatenati i fan, quelli che nella coppia ci vogliono ancora credere.

“Bellissimo il like di Totti”, “Come mai?”, “Daje France’ prendi coraggio e rimetti a posto le cose”, sono solo alcuni dei commenti che a valanga sono spuntati sotto alla foto.

Sarebbe stato un gran segnale poi, perché Alessia Solidani è proprio la causa scatenante del primo distacco tra Totti e Blasi. Come spiega la conduttrice nel docufilm Unica, l’amica aveva organizzato l’incontro per un caffè a Milano con un uomo, cosa che Totti non ha mai perdonato, né a lei, né a Solidani.

Un “mi piace” significativo insomma. E forse non è un caso.

“Prima credevo a Totti perché Roma chiacchiera. Poi Ilary Blasi è salita sul mio taxi, diretta e sincera. Ora ho cambiato idea”

Rinaldi al Quirinale è uno dei posti di fiducia anche di Francesco Totti. Ma i fan non ci credono che abbia sbagliato: “Non sarà una strategia in vista della causa di gennaio 2024?”, scrivono.

“Quanto c’ha messo a rendersi conto?”. Il capitano ha perso ‘un’ tocco? No, non può essere un caso. Come se poi in famiglia non sapessero usare i social.

Chi è Giorgia Lillo Lori, la cugina di Totti che tifa Ilary Blasi: “Fino all’ultimo ho sperato che l’auto di Francesco non fosse da Noemi Bocchi”

Blasi a Londra ha immortalato un anello di diamanti mentre mangia un panino, poi davanti al Colosseo ha postato la foto con la criptica scritta: “Soon”. Presto. Si sanno anche le tratte di viaggio delle vacanze, Totti ha trascorso il Natale prima a New York con Noemi Bocchi e i suoi figli, poi si è spostato a Montecarlo invitando anche i figli che ha avuto da Ilary Blasi con i rispettivi fidanzati. Chanel Totti e Cristian Babalus, Cristian Totti e Melissa Monti, e infine Isabel Totti, sempre.

Tutti scorrono foto e postano, mettono like, non li tolgono (a parte Flavia Vento che il tweet in cui annunciava che avrebbe detto la sua verità in effetti l’ha rimosso).

L’ex capitano non fa autogol. Forse è un segno, forse strategia.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *