Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si lasciano

Pubblicità
Pubblicità

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si lasciano. Fine del matrimonio tra la presentarice televisiva e l’imprenditore: “Ma la nostra famiglia continuerà ad esistere.Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”, hanno dichiarato all’agenzia Ansa in una nota congiunta.

[[ge:rep-locali:repubblica:367580352]]

Alessia Marcuzzi aveva sposato Paolo Calabresi Marconi nel 2014 vicino Londra e vivevano insieme a Roma nel quartiere Flaminio con i due figli di Alessia, nati da precedenti relazioni. Lui è un imprenditore e produttore televisivo, proprietario della Buddy Film, casa di produzione specializzata nella creazione di spot pubblicitari per la tv. I due si sono incontrati diversi anni fa, grazie ad amici comuni nella Capitale, e sono convolati a nozze il primo dicembre 2014, con una cerimonia privata e segretissima che si è svolta in campagna poco lontano dalla capitale inglese. Paolo è stato subito accolto con gran calore anche dai figli della conduttrice, Mia e Tommaso. La piccola Mia è nata nel 2011 dalla relazione della Marcuzzi con  Francesco Facchinetti mentre Tommaso, classe 2001, è il frutto della storia d’amore con Simone Inzaghi.

Marcuzzi ha cominciato la sua carriera con lo show Attenti al dettaglio nel 1991 su Telemontecarlo, per poi proseguire a ritmo serrato sulle reti Rai e Mediaset, presentando manifestazioni come il Festivalbar con Amadeus (dal 1996 al 2002)  e reality show come il Grande Fratello nel 2009 nel 2014, l’sola del famosi per diverse edizioni, 2015, 2016, 2018 e 2019 . Nell’autunno 2018 conduce Le Iene su Italia 1. Nel 2020 presenta la nona edizione di Temptation Island . A giugno 2021 lascia Mediaset dopo ventisei anni per tornare in Rai. Il 28 giugno 2022 durante la presentazione dei palinsesti autunnali Rai viene annunciato il suo ritorno.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *