Autolinee Toscane è a corto di autisti, ora li cerca tra i profughi dei centri della Caritas

Pubblicità
Pubblicità

I bus in Toscana sono in ritardo, sovraffollati, e vanno a passo di lumaca? Colpa, oltre che dei tanti intoppi irrisolti che allungano i tempi di percorrenza (il mancato coordinamento con gli enti pubblici sugli orari della raccolta dei rifiuti, le soste selvagge, il carico-scarico merci che ingombrano le strade, ecc.), della mancanza di autisti. Dramma cronico dell’ex Ataf (la vecchia azienda dei bus di Firenze) fino a un anno fa, dovuto anche agli scarsi stipendi (1200-1250 euro in entrata, ma anche meno se si passa dalle agenzie interinali, con contratti quasi sempre a tempo indeterminato, 1600-1650 a fine carriera), ereditato da Autolinee Toscane, da gennaio nuovo gestore unico del trasporto pubblico della regione, che per…

Questo contenuto è
riservato agli abbonati

1€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Disdici quando vuoi

Tutti i contenuti del sito

3,99€/settimana prezzo bloccato

Attiva Ora

Disdici quando vuoi

Tutti i contenuti del sito, il quotidiano e gli allegati in digitale

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *