Botte alla compagna incinta, arrestato il trapper Gallagher

Pubblicità
Pubblicità

Il trapper Gallagher, nome d’arte di Gabriele Magi, è stato arrestato perché accusato di aver maltrattato e picchiato la compagna incinta. Un episodio frutto di una escalation di violenza che sarebbe andata avanti dal 2021 fino a quando, alcuni giorni fa, il ragazzo ha spinto bruscamente la donna contro un termosifone nonostante la ragazza fosse in dolce attesa.

Ruba furgone e posta video su YouTube: il trapper Gallagher denunciato a Latina

In altre occasioni la vittima era stata costretta a chiamare la polizia. Nella primavera del 2021, ricorda il Corriere della Sera, le forze dell’ordine sono intervenute quando Magi ha iniziato a spaccare diversi suppellettili insultando la ragazza, colpevole di non essere abbastanza stimolante per il lavoro del trapper. In un caso, dice la ragazza, sarebbe anche tornato a casa in stato di alterazione e le avrebbe rotto la costola con un calcio.

Una volta avrebbe persino rotto una finestra minacciando di autolesionarsi per poi addossare la responsabilità alla ragazza. Eppure il ventinovenne romano dovrebbe sapere cosa significa indossare in panni della vittima. Nel 2020 infatti è stato picchiato da alcuni “colleghi”, poi arrestati: Alex Refice, in arte Sayanbull, Manuel Parrini, Llunga Omar Nguale e Tiziano Barilotti.

Altri appuntamenti con la giustizia risalgono al 2019, quando ha rapinato 3 fan, e al 2020, quando è stato denunciato per aver rubato un furgone per pubblicare un video sui social. Una mossa poco lungimirante che non è sfuggita alla polizia postale. Adesso il ragazzo è ai domiciliari, con il braccialetto elettronico.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *