Calciomercato, frenata per Zapata alla Roma. Berardi insiste per andare alla Juve. Union Berlino più vicino a Bonucci

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi giorni di calciomercato. I club stanno cercando di mettere a segno i colpi per accontentare gli allenatori. La Roma insiste con l’Atalanta per regalare a Mourinho Duvan Zapata. Il Napoli è alle prese col Celta Vigo per far vestire l’azzurro a Gabri Veiga, operazione più complicata del previsto. E poi c’è Domenico Berardi, che continua a ripetere al Sassuolo di voler andare alla Juventus.

Reijnders si è già preso il Milan, alla scoperta dell’olandese volante

Punti chiave

Inter, Sebastiano Esposito alla Samp

Nuova esperienza per Sebastiano Esposito. Il giovane attaccante dell’Inter passa alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei nerazzurri.

Napoli, nuovi contatti con il Celta Vigo per Veiga

Napoli e Celta Vigo, nella giornata di oggi, torneranno a parlarsi per il centrocampista Gabri Veiga. Gli spagnoli nelle ultime ore hanno cambiato le carte in tavola per quanto riguarda la percentuale di futura rivendita. Il giocatore aspetta il via libera per arrivare in Italia, ma la trattativa si è complicata. Ore cruciali: una sorta di dentro o fuori per Veiga.

Bonucci, Union Berlino più vicino. La Lazio per ora si defila

Leonardo Bonucci si avvicina all’Union Berlino. La palla passa ora al presidente della Lazio Lotito, che è sempre più intrigato dalla possibilità di mettere il difensore alla corte di Sarri ma che non sta affondando il colpo. L’ex difensore della Nazionale aspetterà ancora qualche giorno. La Juve ha confermato – anche alla Lazio – la disponibilità di far partire il calciatore a zero.

Sassuolo, Berardi continua a spingere per la Juventus

Il Sassuolo ha tolto Domenico Berardi dal mercato, ma il rapporto tra l’attaccante e il club è sempre più teso. Il calciatore ha nuovamente fatto presente di voler la Juventus a tutti i costi. Il Sassuolo parte da una valutazione di 25 milioni più 5 di bonus. In giornata è previsto un altro contatto per trovare un punto d’intesa.

Inter, giornata cruciale per Pavard

Giornata importante sul fronte Benjamin Pavard. Il Bayern Monaco ha accettato l’offerta di 30 milioni più 2 di bonus fatta dall’Inter e nelle prossime ore è atteso il via libera. Visite mediche previste per metà settimana.

Inter, Thuram è già un idolo. Inzaghi: “I gol li farà presto”

Il Betis Siviglia chiede Correa all’Inter

Dopo il Torino, anche il Betis Siviglia ha fatto un sondaggio importate per Joaquin Correa: l’argentino reclama spazio e l’Inter è pronta a cederlo per accontentarlo. Il club spagnolo si è mosso con l’entourage del calciatore: in caso di via libera, il Betis è pronto a trattare con la società nerazzurra sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Napoli, Veiga diventa un caso

La trattativa con il Celta Vigo per Gabri Veiga è in una fase di stallo e il centrocampista spagnolo adesso rischia seriamente di non arrivare in Italia. Tra i club l’accordo economico era stato trovato sulla base di 36 milioni di euro tra parte fissa e bonus, ma al momento delle firme qualcosa da parte del Celta. I rapporti tra le due società sono tesi, ma i contatti proseguono: il Napoli spera di mettere in giornata la parola fine alla telenovela.

Il Napoli aspetta Gabri Veiga e si avvicina a Lindstrom

Roma, frenata per Zapata: Gasperini chiede un sostituto

Roma e Atalanta continuano a trattare Duvan Zapata ma nelle ultime ore, nonostante l’accordo verbale tra club, l’affare non si è sbloccato. Gasperini, prima di salutare l’attaccante colombiano, vorrebbe dalla società un sostituto da aggiungere alla rosa. La Roma spera di chiudere al più presto il discorso, ma serve l’ok definitivo del tecnico bergamasco, via libera che al momento non c’è.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *