Calciomercato, le ultime news di oggi: Napoli, tutto su Raspadori e Kepa. Depay proposto alla Juventus

Pubblicità
Pubblicità

Napoli scatenato nelle ultime ore. Dopo aver perso Koulibaly e accolto Kim, Luciano Spalletti ha ora bisogno di due grandi acquisti in altrettanti punti chiave: la porta e l’attacco. Tra i pali Meret (che ancora non ha rinnovato) non dà garanzie e allora De Laurentiis sta trattando col Chelsea l’acquisto di Kepa. Per sostenere Osimhen invece, persi Mertens e Insigne, l’obiettivo numero uno è Giacomo Raspadori del Sasuolo: offerti 25 milioni più bonus, si attende la risposta dei neroverdi. Juventus: mentre Allegri sogna il ritorno di Morata, il Barcellona ha offerto ai bianconeri Depay. L’attaccante che, col Lione, nel 2020 eliminò la Juve dalla Champions.

Punti chiave

  • Napoli, Kepa primo obiettivo per la porta
  • Napoli, all-in su Raspadori

Lecce, ecco Samek

Daniel Samek è ufficialmente un calciatore del Lecce. Un colpo alla Pantaleo Corvino. Il centrocampista classe 2004, che sarà a disposizione sia della prima squadra che della Primavera, arriva a titolo definitivo dallo Slavia Praga e ha sottoscritto un accordo di cinque anni.

Lorenzo Lucca, chi è il primo giocatore italiano dell’Ajax

Napoli, Kepa primo obiettivo per la porta

Il Napoli ha scelto Kepa: il portiere spagnolo è il prescelto della società per affiancare Meret. L’estremo difensore ha già detto sì alla destinazione, ma l’ostacolo maggiore resta l’ingaggio: De Laurentiis sta trattando direttamente con il Chelsea per trovare la formula giusta sia per quanto riguarda il costo del cartellino sia per i 9,5 milioni di euro che il calciatore guadagna a Londra. Neto del Barcellona resta l’alternativa.

Alexis Sanchez, il terzo giocatore più pagato in Serie A blocca il mercato dell’Inter

Napoli, all-in su Raspadori

Il Napoli si porta avanti nella corsa a Giacomo Raspadori. La trattativa con il Sassuolo prosegue – anche ieri le due società si sono sentite – e il club azzurro ha trovato l’accordo con l’entourage dell’attaccante: due milioni più bonus per i prossimi quattro anni. Un affare da 25 milioni di euro tra parte fissa e bonus, ma il Napoli – forte del sì del calciatore – cercherà di abbassare il prezzo.

Cristiano Ronaldo: viaggio indietro nel tempo, prossima fermata Lisbona. Lo Sporting lo aspetta

Depay proposto alla Juventus

La Juventus continua a lavorare sul mercato per mettere a disposizione di Massimiliano Allegri un altro attaccante. Alvaro Morata è sempre il primo obiettivo, ma l’Atletico Madrid chiede oltre 20 milioni di euro. Muriel dell’Atalanta – anche se il calciatore non convince molto lo staff tecnico – e Werner del Chelsea le alternative. Nelle ultime ore, però, ai bianconeri è stato offerto Memphis Depay: l’olandese è in uscita dal Barcellona e il suo profilo si sposa alla perfezione con quello cercato dai bianconeri. Il contratto dell’attaccante scade nel 2023.

Juventus-Real Madrid: Vlahovic e Di Maria, prove d’intesa aspettando Pogba

La Salernitana aspetta il sì di Piatek

La Salernitana aspetta una risposta da Piatek. La trattativa tra il club campano e l’Hertha Berlino è vicina alla chiusura, ma il sì del bomber polacco ancora non è arrivato. Il presidente Iervolino è intenzionato a regalare il calciatore alla piazza di Salerno e per questo motivo sta cercando di convincerlo in tutti i modi.

Calciomercato, gli acquisti ufficiali e le cessioni delle squadre di Serie A

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *