Chiara Ferragni da Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’: “Mi sono trovata al centro di un’ondata d’odio. Fedez? Vediamo, non so”

Pubblicità
Pubblicità

Il caso pandoro – “se ho sbagliato restituisco tutto” – e le vicende giudiziarie. La crisi del matrimonio con Fedez: “Vediamo come andrà, non lo so”. Le “giornate toste” che non sembrano finire. Ed è per esorcizzarle e per fornire al pubblico la sua versione dei fatti che Chiara Ferragni torna in televisione. Lo fa nello studio di Che Tempo Che fa, ospite di Fabio Fazio. Entra sulle note di Shallow di Lady Gaga, accolta da un lungo applauso. “Tremavo un po’. Sono stati due mesi è mezzo difficili. Ma voglio relativizzare. La mia storia è piccola rispetto alle tragedie che accadono nel mondo. Mi sono trovata al centro di un’ondata d’odio. Niente ti prepara alla violenza di certi attacchi”, così l’influencer che poi riflette sull’uso dei social: “Conosco come funzionano ma non ero preparata a tutto questo”.

Il caso pandoro

“Per me c’è uno spartiacque: il 15 dicembre 2023 mi sono resa conto che le cose potevano essere fatte in un altro modo. La sentenza dell’antitrust sul caso pandoro mi ha fatto riflettere”. L’influencer parla anche di come ha gestito la sua comunicazione. “Sono dell’idea che è giusto pubblicizzare quando si fa beneficenza. Può generare un effetto positivo, degli effetti emulativi. L’ho fatto a Sanremo quando ho donato il mio cachet”. Ancora: “E mi dispiace tantissimo se i nostri messaggi, miei e di Fedez, hanno generato dei fraintendimenti: potevo fare di meglio. Se ho frainteso, restituisco tutto”.

La crisi con Fedez

E sull’uso dei social, la Ferragni sottolinea: “Sono solo una piccola parte della mia vita. Abbiamo raccontato con naturalezza la nostra vita sui social. Non c’è nessuna strategia: vediamo, non so come andrà a finire con Fedez. Sono certa che non è una strategia”. Poi ringrazia i suoi follower: “So che mi capiscono, che accettano quello che faccio”. E la rottura non è netta: “Con Federico certo che ci sentiamo. siamo due persone adulte che si vogliono bene. Non è che da un giorno a un altro chiudiamo i ponti, è un periodo di crisi, ne abbiamo avute anche in passato, questa è un pò più forte”.

L’attesa sui social

“Non è un momento facile sotto nessun punto di vista. Tremo di paura, piango e va bene anche così, perché sono io e sono vera. E se stasera non sarò ‘perfetta’ come cerco sempre di essere amen. La perfezione è un’illusione. Voglio essere me stessa con tutte le mie fragilità”, così Ferragni sui social annunciando la sua partecipazione alla trasmissione.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *