Domenica In, Mara Venier alla mamma di Impagnatiello: ‘Sì, suo figlio è un mostro’. Poi le scuse  

Pubblicità
Pubblicità

Hanno scatenato una forte polemica sui social, le parole pronunciate da Mara Venier in apertura di Domenica in, tanto che il nome della conduttrice tv è finito tra i trend topic di Twitter.

Dopo aver cominciato la puntata ricordando Giulia Tramontano e il suo bambino Thiago, Venier ha voluto mandare un abbraccio anche alla mamma di Alessandro Impagnatiello, l’assassino. “Signora, lei ha fatto un’intervista a La vita in diretta dove ha detto: “Vi prego di perdonarmi, mio figlio è mostro”. Sì signora, suo figlio è un mostro”.

Poco dopo, la precisazione di Mara Venier in diretta: “Non volevo essere critica nei confronti della famiglia di Alessandro. Ho visto l’intervista ed è stato straziante vedere questa povera mamma soffrire in questo modo”. “Se ho sbagliato le chiedo scusa – ha aggiunto -, ma io sono vicino anche alla sua famiglia. Sta affrontando un dolore enorme: mi ha straziato dal dolore. Siamo vicini anche a lei, se ho sbagliato chiedo scusa, voglio smorzare subito le polemiche che girano”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *