Dybala alla Roma, è ufficiale. L’annuncio: “Ecco un attaccante di fama mondiale”

Pubblicità
Pubblicità

Il taglio degli occhi di Paulo Dybala, illuminato da un piccolo fascio di luce. E una clessidra. Sui social network della Roma è comparsa intorno a mezzogiorno l’immagine che ha anticipato il comunicato ufficiale dell’ingaggio dell’argentino. “Ecco un attaccante di fama mondiale – ha scritto il club giallorosso – siamo lieti di confermarlo”. I tifosi, da giorni in fermento, adesso potranno finalmente indossare la Dybala-mask. “La foto che stavamo aspettando”, ha annunciato con felicità la società giallorossa.

La Roma e Dybala in aiuto dei bambini scomparsi

Il tweet della Roma è accompagnato da un video diviso in due schermi. A sinistra l’arrivo di Dybala nel ritiro portoghese, le visite mediche, la firma, la stretta di mano col ds Tiago Pinto e la maglia della squadra subito indossata. A destra i volti di alcuni bambini scomparsi. Un’attività di sensibilizzazione della Roma e dello stesso calciatore, sempre attento alla beneficenza e che in Argentina ha aperto anni fa una fondazione che si prende cura di bambini fragili, abbandonato o con disabilità.

Dybala, contratto e clausola rescissoria

Dybala ha firmato con la Roma un triennale da 4,5 milioni di euro a stagione, che potranno diventare 6 grazie ai bonus. La prossima estate, grazie a una clausola rescissoria da venti milioni, l’argentino potrà liberarsi. Dipende da come andrà la storia d’amore tra l’attaccante e la Roma. L’inizio fa ben sperare.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *