Esce per andare a scuola e non ritorna più. La mamma: “Mio figlio Mattia è scomparso, aiutatemi”

Pubblicità
Pubblicità

Un ragazzo di 17 anni, Mattia Esposito, è scomparso dalla mattina di martedì 30 maggio. Come ogni mattina era uscito di casa, nella zona di Centocelle, per andare a scuola alle 8, ma non è più rientrato. Il giovane aveva lasciato il telefono a casa e non è tornato per dormire. La madre Francesca, disperata, ha diffuso il suo appello sul gruppo Facebook del quartiere, lasciando il proprio numero di cellulare. Fortunatamente il post è stato ricondiviso migliaia di volte.

Staserà la donna sarà ospite di Chi l’ha visto, lo storico programma su Rai 3 condotto da Federica Sciarelli.

Mattia è alto circa un metro e 74 centimetri per 55 chili: un ragazzo magro, dallo sguardo vispo. Quando è uscito di casa martedì mattina era vestito con jeans corti, una maglia scura e scarpe nere. Stando alla madre, solitamente frequenta le zone di Centocelle, Tor Tre Teste e Alessandrino.

La mamma ha lasciato una descrizione, oltre che sui social, a RomaToday: “Mio figlio è un ragazzo buono, un solitario. Era uscito di casa come sempre per andare a scuola. Poi non è più tornato aveva uno zaino, non so se aveva altri vestiti con sè”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *