Furto a casa di Samantha De Grenet ai Parioli: “Sono pronta a pagare un riscatto”

Pubblicità
Pubblicità

Su per la canna fumaria di un ristorante e poi dentro casa di Samantha De Grenet. Così, poco dopo le 20 di sabato sera, una banda di ladri acrobati è riuscita a intrufolarsi nell’abitazione della conduttrice televisiva e del marito Luca Barbato.
 

A raccontare il colpo è il Messaggero: per raggiungere l’ultimo piano del palazzo nel quartiere bene della Capitale, i malviventi si sono arrampicati per diversi metri. Stando alle informazioni in possesso della polizia, che indaga sul furto, sarebbero spariti preziosi per migliaia di euro.

La razzia, però, sarebbe rimasta incompiuta: De Grenet, tornando a casa, ha interrotto i ladri che sono riusciti a prendere gli oggetti custoditi in solo due delle stanze dell’appartamento. La scientifica non ha trovato impronte digitali, segno che si trattava di una banda di ladri esperti, e ora si concentra sulle telecamere. Pochi giorni prima, con modalità simili, a un dirimpettaio del volto tv era stata portata via una cassaforte con 200 mila euro in contanti.
 

Ecco le parole di Samantha De Grenet al quotidiano romano: “Non si aspettavano che tornassi, forse pensavano che dovessi passare il fine settimana fuori città. Ma quando ti entrano in casa è una violenza vera e proprio. Entrano nel tuo rifugio. Ma poi penso che poteva andare anche peggio, che a casa poteva esserci mio figlio e capitare qualcosa di brutto”.

La conduttrice ha già subito un furto in casa a Roma e due a Milano. Sa bene cosa si passa. Ma stavolta lancia un appello: “Sono pronta a pagare un riscatto, mi sono stati portati via oggetti che hanno un valore affettivo enorme”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *