Hugh Jackman, una dieta da 8mila calorie per tornare ad interpretare Wolverine

Pubblicità
Pubblicità

Hugh Jackman, dieta da 8mila calorie per Deadpool 3. L’attore riprenderà il ruolo del super eroe mutante Wolverine. E per questo segue motivo una dieta da oltre 8 mila calorie al giorno. Lo ha rivelato lo stesso attore australiano con un post su Twitter nel quale mostra i suoi muscoli e spiega come si sta preparando a tornare nel ruolo di Wolverine nel  nuovo capitolo della serie di film sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics.

Nel 2017 Jackman ha interpretato Logan/Wolverine nel film Logan – The Wolverine, diretto da James Mangold, lo stesso regista di Wolverine – L’immortale, e nello stesso film interpretava anche il villain X-24, il clone del protagonista. “Bulking, ovvero mettere su massa e creare volume – scrive l’attore a proposito di come sta mettendo su massa muscolare – grazie chef Mario per l’aiuto che mi dai a rimanere in salute e a nutrirmi in modo corretto mentre mi preparo a diventare di nuovo Wolverine“. Una foto mostra che in un solo giorno ha mangiato due bistecche con noodle (1100 calorie), due hamburger di pollo con patate dolci (1000 calorie), persico trota con riso (2000 calorie), salmone chinook della Patagonia con patate (2100 calorie).

Non è la prima volta che Hugh Jackman fa bulking , ovvero si impegna a riprendere peso e mettere su massa per volumizzare al massimo il suo aspetto fisico per interpretare il mutante Wolverine. Dal 2000 ha interpretato il ruolo in nove diversi film X-Men.

Deadpool 3 sarà il primo film con il rating R del Marvel Cinematic Universe, questo l’impegno preso dell’amministratore delegato dei Marvel Studios, Kevin Feige per la pellicola con protagonista Ryan Reynolds. In un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Feige ha parlato della Fase Cinque dell’MCU senza nascondere ciò che prova nel vedere Ryan Reynold e Hugh Jackman, di nuovo nei panni di Wolverine, nel film d’azione. “È incredibile – ha dichiarato Feige, capo della Marvel – e abbiamo Hugh Jackman che torna per il nostro primo film di Deadpool all’interno del MCU. Questo è il nostro primo film vietato ai minori. Il ritorno di Hugh è incredibile”. Le riprese di Deadpool 3 dovrebbero cominciare a maggio 2023 e il film potrebbe uscire nei primi mesi del 2024.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *