Kate Middleton sorridente con i figli. Ecco la prima foto ufficiale dopo l’operazione

Pubblicità
Pubblicità

LONDRA – Eccola, Kate Middleton, a smentire tutte le speculazioni e complottismi su di lei dopo l’intervento all’addome dello scorso gennaio. La principessa del Galles si è fatta fotografare insieme ai figli George, Charlotte e Louis, per quella che è la sua prima foto ufficiale dopo l’operazione, tra l’altro scattata dal marito principe William, come fa notare Kensington Palace.

Kate è sorridente, seduta su una sedia insieme ai figli, felici e in piedi intorno a lei. Jeans, scarponcini e maglia di lana a zip, la principessa sembra in buona forma. L’immagine è accompagnata da un messaggio in occasione della Festa della Mamma, che qui in Inghilterra si celebre oggi 10 marzo, nel quale la 42enne Catherine “ringrazia tutti per il continuo sostegno e per gli auguri di buona guarigione negli ultimi due mesi. Auguro a voi tutti una buona festa della mamma”.

Kate Middleton riappare dopo l’intervento. Annunciato il primo evento ufficiale: l’8 giugno a Londra

Il palazzo ha pubblicato la foto dopo una valanga di speculazioni sui social media negli ultimi giorni. Cinque giorni fa, Kate era anche stata paparazzata dal sito di gossip e showbiz americano Tmz, per quella che era sembrata la sua prima foto, sebbene non ufficiale e non autorizzata da Kensington Palace, dopo il delicato e tuttora misterioso intervento all’addome del 17 gennaio scorso.

Lo stesso giorno, la Difesa britannica aveva annunciato che l’8 giugno prossimo ci sarebbe stato il primo impegno ufficiale della futura regina per la parata di Trooping the Colour, anche se poi ha fatto marcia indietro perché l’evento deve essere ufficializzato per prima da Kensington Palace, come etichetta impone. In ogni caso, nel frattempo, molto probabilmente ci saranno altri eventi per la principessa, ovvero tra il giorno del suo recupero completo previsto per Pasqua e la suddetta partecipazione in giugno. Ma tali impegni pubblici ancora non sono stati comunicati dalla Royal Family.

Subito dopo l’intervento alla London Clinic, Kensington Palace aveva subito chiesto espressamente a tutti i giornali e media di non pubblicare alcuna foto non autorizzata della principessa durante la sua lunga convalescenza e rispettare il suo desiderio di privacy, argomento molto sensibile in Inghilterra. Inoltre, lo stesso palazzo aveva subito sottolineato che non avrebbe condiviso aggiornamenti regolari sullo stato di salute di Kate, ma solo di tanto in tanto, “quando necessario”. Sinora, in circa due mesi, lo ha fatto informalmente due volte, ribadendo che la principessa “sta bene” e che “sta migliorando”.

Ma, nell’era ossessiva dei social media, la reticenza della Royal Family su Catherine ha scatenato ogni teoria del complotto. Sui social, dove è impazzato negli ultimi giorni l’hashtag #WhereIsKateMiddleton accompagnato da centinaia di meme, ma anche su alcuni media stranieri, soprattutto americani. Un giornalista spagnolo aveva assicurato giorni fa che la principessa, di cui sino a oggi l’ultima foto ufficiale risaliva al dicembre 2023 per la messa di Natale a Sandringham, era in “coma”. Altri hanno parlato di “complicazioni per un intervento di lifting ai glutei”, per citarne solo alcuni.

Speculazioni che, con la pubblicazione della foto di oggi, il palazzo ora spera di soffocare. Ma non sarà facile. L’ultima teoria del complotto riguarda, anche per questo scatto che doveva dissipare ogni dubbio, la mancanza della fede e/o dell’anello di fidanzamento dalla mano sinistra di Kate, come scrive su X Julia Hartley-Brewer, giornalista di Talk TV (rete di Murdoch): “Mmm, Kensington Palace, se davvero pensate di eliminare i rumour su Kate e William, non è probabilmente una buona idea pubblicare una foto della principessa senza la fede o l’anello di fidanzamento”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *