La donna fuggita senza pagare l’operazione ai glutei non si trova più: i poliziotti bussano a casa, ma è sparita

Pubblicità
Pubblicità

Prima il ritocchino ai glutei, poi la fuga. Con i drenaggi e la guaina ancora indosso. Una corsa in tacchi a spillo dopo sei ore di intervento.

Un record che non le vale un premio, ma un’iscrizione nel registro degli indagati. Il problema è che la 38enne in questione questo non lo sa, o forse lo immagina. Perché quando i poliziotti sono andati a casa della donna per notificarle l’elezione di domicilio e informarla di un procedimento a suo carico, non c’era nessuno.

E neanche nella sua casa a Formia. Le ricerche della ragazza continuano. Sono iniziate quando il chirurgo, che lavora a Montesacro, ha bussato alla porta della polizia raccontando cosa era accaduto lo scorso 13 febbraio.

Il cuscino per simulare il pancione: così è riuscita a truffare l’Inps fingendo 5 gravidanze

Dopo qualche settimana trascorsa concordando i ritocchini adeguati, la ragazza aveva versato una caparra di mille euro ed era entrata in sala operatoria. Sei ore di intervento.

Le dimissioni, e il saldo della fattura da 20.000 euro, erano previste per il giorno seguente. Forse progettava una fuga d’amore per San Valentino, ma intanto è fuggita e basta.

Senza pagare il conto, con le bende indosso, mentre i sanitari cercavano di trattenerla. Ad attenderla in macchina c’era il compagno. Inutile spiegarle la pericolosità di indossare i tacchi e allontanarsi dopo un’operazione chirurgica.

La donna è scappata. E adesso i poliziotti sono sulle sue tracce

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *