Laura Chiatti e Marco Bocci contro Sfera Ebbasta: “Peccato che non sia uscito dal camerino per salutare i fan”

Pubblicità
Pubblicità

Laura Chiatti e Marco Bocci contro Sfera Ebbasta. Gli attori, che sono una coppia dal 2014, hanno portato i due figli Enea e Pablo, nati rispettivamente nel 2015 e nel 2016, ad ascoltare il trapper e rapper che ieri sera, 26 luglio, si è esibito all’Ippodromo delle Capannelle. Ma qualcosa ha lasciato l’amaro in bocca alla famiglia.

“Che peccato — ha scritto Chiatti sul suo profilo Instagram, seguito da 1,1 milioni di followers — vedere un artista con molta, molta, molta, molta, molta strada ancora da fare e con molta, molta, molta, molta gratitudine da dover invece già dimostrare, rifiutarsi per ‘stanchezza’, evidentemente da autotune, di uscire dal proprio camerino per salutare i propri fan”. La storia su Instagram è stata ricondivisa anche da Marco Bocci.

A quanto scrive l’attrice, in sostanza, lei e il marito, insieme ai figli, si erano avvicinati al camerino di Sfera Ebbasta, all’anagrafe Gionata Boschetti, senza però riuscire a ottenere una foto ricordo per i figli, suoi piccoli fan. Che hanno cantato e osservato per tutto il tempo il concerto dalle spalle dei genitori, per poi tornare a casa a bocca asciutta.

Il web è spaccato: c’è chi dà ragione alla coppia, sostenendo che l’artista dovrebbe essere più umile e accettare di fare foto con chi lo va ad ascoltare alle esibizioni. Diversi però pensano che l’essere attori noti non dovrebbe costituire una corsia preferenziale per ottenere una foto che in tanti, non famosi, avrebbero voluto. Alla fine, comunque, niente da fare: il trapper e rapper nato nel 1992 non ha rilasciato scatti a nessuno.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *