Laura Pausini ha il covid. “Da giorni non mi sentivo tanto bene”

Pubblicità
Pubblicità

“Non mi sento bene da giorni”. E il pubblico dell’Eurovision Song Contest di Torino se ne era accorto quando si era assentata dal palco per un piccolo mancamento, un calo di pressione. Proprio nel corso della serata finale che ha visto trionfare la Kalush Orchestra in un’ovazione meravigliosa, Laura Pausini si è assentata per una decina di minuti. La sua assenza sul palco non è certo passata inosservata, e in un primo momento si è creduto che fosse dovuta a un cambio abito. Quando è tornata accanto ai suoi colleghi, giusto in tempo per la classifica finale, nessun commento sull’accaduto. Ma il giorno seguente è stata lei stessa ad ammettere che “qualcosa non andava. Ho pensato che fosse a causa della stanchezza accumulata, ma non era così”. 

Pausini con Cattelan e Mika

Pausini con Cattelan e Mika 

Ora l’annuncio ufficiale sulle sue stories di Instagram: Laura Pausini è risultata positiva al Covid-19. I sintomi, a quanto pare, avevano già iniziato a farsi sentire nei giorni scorsi e ora sono a rischio gli impegni più imminenti della cantante. Martedi ha postato un’immagine dai colori psichedelici e ha spiegato di avere difficoltà ad addormentarsi. Poi, un selfie in bianco e nero con scritto sick, ovvero malata.

Laura Pausini, la pubblicità è un fake: “Attenzione a chi sfrutta le vostre debolezze”

La cantante ha annunciato la sua positività al coronavirus sui social con un messaggio in tre lingue (italiano, inglese e spagnolo) fornendo in qualche maniera una spiegazione al calo di pressione che l’aveva costretta ad assentarsi, anche se per un breve tempo, alla finale dell’Eurovision: “Non mi sento bene da sabato. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare”.

Il trio all'Eurovision Song Contest di Torino

Il trio all’Eurovision Song Contest di Torino 

Quindi Pausini spiega che per questa ragione non potrà più prendere parte all’appuntamento del fine settimana in America nell’ambito del quale avrebbe dovuto esibirsi: “Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad Amor a la musica. Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di guarire di nuovo e cercare nuove opportunità per riunirci di nuovo in America. Spero presto. Vi amo tutti”.

PEOPLE

Laura Pausini nominata Ambasciatrice del World Food Programme

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *