Loredana Bertè è stata dimessa: “Mi hanno fatto una ‘terapia d’urto’”

Pubblicità
Pubblicità

Finalmente buone notizie per Loredana Berté che è stata dimessa dalla clinica romana dove era stata ricoverata lunedì per problemi all’intestino che l’avevano costretta a rinviare le date dei concerti previsti a Roma e a Varese.

È stata la stessa cantante sui social a dare la notizia ai fan dicendo del suo rientro a Milano “dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una “terapia d’urto” e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere”.

Loredana Bertè, le sue condizioni di salute: “Necessari ulteriori accertamenti urgenti”

Berté si è detta “mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti”. Ha dato però appuntamento a tutti per The Voice senior “dove ho messo su un team pazzesco!”. “Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute” ha concluso.

La cantante ha già subito due volte un intervento all’intestino. Il tour di Loredana Bertè, arriva dopo il grande successo riscosso al Festival di Sanremo con il brano Pazza e dopo l’esibizione al Festival di San Marino, ed è partito da Milano il 5 marzo scorso.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *