Måneskin al Coachella festival: quando sarà e dove vederlo in streaming

Pubblicità
Pubblicità

Uno dei festival più attesi al mondo, diventato in breve tempo un palcoscenico ambivalente, non solo dove vedere e ascoltare i gruppi e gli artisti del momento ma anche incrociare le nuove tendenze per quanto riguarda lo stile e la moda – che questo piaccia o meno – è cominciato poche ore fa. Dove? A Indio, nella Contea di Riverside, nello Stato della California. Il Coachella festival 2022, però, ora assume una valenza ancora più forte perché vedrà esibirsi i ‘nostri’ Måneskin, in una corsa sempre più veloce e travolgente verso una notorietà che continua a varcare confini.

Coachella 2022, torna il Festival californiano e sul palco ci sono anche i Måneskin

Quando vedere i Måneskin

La band romana formata da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio si esibirà oggi, 17 aprile, giorno di Pasqua, in serata, alle 20.30 (ora locale californiana), suonando per 45 minuti fino alle 21.15. Da noi sarà già l’alba di Pasquetta, 18 aprile, e precisamente le 5.30 del mattino (il loro show si concluderà alle 6.15). I Måneskin saranno i penultimi a suonare quel giorno, sul palco denominato Mojave. Tuttavia, non è ancora nota la scaletta scelta dal gruppo, che sarà una vera sorpresa: 45 minuti sono parecchi e l’orario del loro concerto è fissato in quello che, per fare un paragone televisivo, possiamo definire di ‘prime time’.

L’evento di musica e fashion

Coachella, tutti alla kermesse fucina di tendenze

Dove ascoltare Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan

Il Coachella trasmetterà, in diretta streaming sul proprio canale YouTube, accessibile da qualsiasi parte del mondo – Italia inclusa – l’intero programma. La prima tranche del festival è cominciata il 15 e si concluderà il 17 aprile. La seconda parte dello show è prevista invece dal 22 al 24 aprile. Dopo l’esibizione di oggi, i Måneskin torneranno in scena a Indio il 24, una data che è parte del loro lungo tour in Nord America, previsto tra quest’anno e il 2023.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *