Messi, a Rosario spari contro il supermercato della famiglia della moglie. “Leo ti stiamo aspettando, il sindaco non ti proteggerà”

Pubblicità
Pubblicità

Un supermercato della famiglia di Antonella Roccuzzo (moglie del capitano dell’Argentina campione del mondo e stella del Psg, Lionel Messi), è stato attaccato con colpi d’arma da fuoco all’alba di mercoledì nella città di Rosario. Secondo quanto riferiscono i media locali, gli attentatori avrebbero lasciato sul posto un bigliettino con una minaccia diretta allo stesso giocatore. “Messi stiamo aspettando, Javkin è un narco, non ti proteggerà”.

Il messaggio diretto a Messi è stato lasciato di fronte a un supermercato della famiglia Roccuzzo e allude a una richiesta di pagamento non effettuata e fa riferimento anche al sindaco della città di cui è originario Messi, Pablo Javkin. Da segnalare che Rosario è una citta che soffre da tempo di una diffusa presenza della criminalità organizzata legata al traffico di droga tanto che è stata soprannominata “la Chicago argentina”.

Messi, iPhone d’oro ai compagni dell’Argentina per la vittoria del Mondiale

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *