Morta Lil Tay, la controversa star dei social. Aveva 14 anni

Pubblicità
Pubblicità

È morta a soli 14 anni Lil Tay, controversa star dei social canadese. Claire Hope, il suo vero nome, era diventata famosa a 9 anni e soprannominata “la più odiata del web” per i suoi video provocatori dal linguaggio eccessivo e arrogante, in cui ostentava ricchezza e comportamenti considerati inappropriati per una bambina della sua età, imitando quelli dei rapper americani. Poco tempo prima era deceduto anche suo fratello.

Con un post su Instagram sul suo profilo, un membro della sua famiglia ha comunicato la morte della quattordicenne:

“È con il cuore pesante che condividiamo la devastante notizia della morte improvvisa e tragica della nostra amata Claire”, si legge, “non abbiamo parole per esprimere l’insopportabile perdita. Questo avvenimento è stato completamente inaspettato e ci ha lasciato scioccati. La perdita di suo fratello aggiunge altro dolore”.

Le cause della morte della giovane non sono ancora state rese note e infatti nel post si chiede “gentilmente privacy, poiché le circostanze che circondano Claire e la morte di suo fratello sono ancora oggetto di indagine”.

E conclude: “Claire rimarrà per sempre nei nostri cuori, la sua assenza lascerà un vuoto insostituibile che sarà sentito da tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *