Napoli, pronti via: tutti all’attacco. L’insolito schieramento di Kvara e C. è virale sui social

Pubblicità
Pubblicità

Otto giocatori tutti schierati sulla linea di centrocampo, a ridosso di quella avversario. E’ il calcio di inizio di Sassuolo-Napoli e telecamere e fotoreporter catturano l’insolito schieramento degli azzurri. Le immagini fanno rapidamente il giro del web ed esaltano il già enorme entusiasmo della torcida del team di Spalletti.

“Hanno voluto trasmettere subito la voglia di assaltarli per vincere”, scrive Gino. Ed Enrico: “Voglia di conquista”. Per Maria: “Tutti all’attacco!”. E via dicendo. Un diluvio di commenti mentre le immagini diventano inevitabilmente virali.

Ed effettivamente tranne il portiere Meret (“sarebbe stato un po’ troppo, no”, chiosa sui social Anna) e i due centrali, Kim e Rrahmani, l’intera squadra ha un atteggiamento ultraoffensivo, Piuttosto inconsueto, al calcio di inizio vedere otto uomini in avanti.

Ci sono Kvvara, Osimhen, Politano, Olivera, Di Lorenzo, Anguissa, Elmas, Lobotka tutti prontissimi ad aggredire la metà campo avversaria. “Fiducia illimitata in noi, questa è la verità, e ci sta: perché nessuna squadra ha dominato la serie A come il Napoli adesso”, sentenzia Agostino. Ed èun po’ quello che pensano tutti i fan di Kvara e compagni. 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *