Parolisi in permesso fuori dal carcere: “Non ho ucciso Melania. E l’ho tradita perché mi ha lasciato solo. Lei era bellissima, Ludovica solo una scappatella”

Pubblicità
Pubblicità

“Da uomo, da militare e da padre soprattutto se tu mi trovi colpevole se dici che ho fatto una cosa del genere mi dai l’ergastolo e butti la chiave l’ho sempre detto anche al giudice me lo devo provare però. Perché a me non me l’hanno mai provato”.  Tre gradi di giudizio hanno deciso che Salvatore Parolisi è colpevole. Ma lui continua a dichiararsi innocente. “Se sono stato condannato giustamente, ma che mi dai venti anni? Eppure la notizia è quella: è già uscito. Ma io sarei potuto uscire già 4 anni fa. Perché qua ci sono gli ergastolani che hanno duplice omicidio, triplice omicidio, aggravato dalla crudeltà e che escono dopo sette anni”.

“L’amore ti fa andare avanti: ma se a te manca tutto?”

“Non si vive per inerzia: si vive per tanti valori e anche l’amore ti fa vivere, ti fa andare avanti. Ma se a te manca tutto?”, si domanda Parolisi. “Il matrimonio era la realizzazione di un sogno: quello di avere la mia famiglia, di godermi i figli, ma la verità era che lei andava e veniva, non potevo neanche stare a letto con mia moglie, la mamma ogni tanto si addormentava con lei. Poi è uscita incinta (è rimasta incinta, ndr)..”.

Salvatore Parolisi libero in permesso premio: “Sono innocente, dopo sarà dura col mio nome”. Il fratello di Melania Rea: “Tanta rabbia”

Insomma: solo colpa di Melania. Che non c’era e se c’era dormiva, magari con la mamma. Lasciandolo solo. “Tornare a casa, aprire la porta e tu rimani solo e litighi al telefono perché dici: ‘Come mai?, ti rendi conto che la casa è vuota, se non volevi perché hai fatto questo passo?’ Io non l’avrei mai aggredita a Melania, se vedi il primo anno ho camminato dritto. Dopo io ho avuto questa altra delusione, cioè il fatto che dopo un mese se ne andava via, che c’erano il padre, la madre. Sono stato a Cuneo, a Torino, a Udine: sì, avevo delle storie, diciamo così, ma giustamente io amavo Melania. Ho avuto una storia con una francese per quattro anni, se tu vedi questa francese dici Madonna mia, è una di quelle lì che escono in televisione: ma non è per la bellezza che ti sposi una persona, no?”.

“Quando uno tradisce può essere mai sincero? Melania era bellissima, Ludovica era solo una scappatella. Non era la prima che la tradivo, ero sempre fuori casa ma amavo Melania. Non pensavo che Ludovica avesse perso la testa per me, le ho detto un sacco di bugie. Sono stato un verme ma amavo Melania. Le davo una parte del mio stipendio perché non volevo che lavorasse”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *