Pippo Baudo, ritorno in tv: la sorpresa a Domenica In

Pubblicità
Pubblicità

Pippo Baudo torna in video a Domenica In. Nel corso della puntata di oggi del programma di Rai 1, Mara Venier (72 anni) ha sorpreso la sua ospite Brigitte Nielsen (60 anni) e il pubblico mostrando un video saluto di Pippo, in cui il presentatore per antonomasia (87 anni compiuti a giugno), ricorda con affetto gli anni di lavoro con l’attrice e showgirl.

Il saluto di Pippo

“Brigitte Nielsen è una donna eccezionale, una donna unica – ha detto Baudo –  Io l’ho conosciuta in America, dove mi sono recato perché Berlusconi cercava una donna internazionale, importante, per Festival, lo spettacolo che stavo organizzando per Mediaset. Ci conquistò subito per la sua simpatia, aveva una macchina enorme”.

L’emozione di Brigitte

“Si era appena separata da Sylvester Stallone ed era divertentissima – ha continuato Baudo – venne in Italia, c’era un po’ di stupore, di meraviglia, c’era qualche dubbio nei suoi confronti, invece conquistò tutti. Brigitte Nielsen è una donna simpatica. Ciao Brigitte”. E dal video, Baudo scocca un bacio che fa  commuovere l’attrice.

Una sorpresa anche per il pubblico che da tempo non vedeva sul piccolo schermo il volto su SuperPippo: l’ultima sua apparizione era stata nel 2021, all’Auditorium Rai del Foro Italico, per la puntata di apertura di Ballando con le stelle.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *