Rosso su rosso, la sfida di Naomi. Le pagelle dei look a Cannes 2023

Pubblicità
Pubblicità

La pantera nera Naomi Campbell continua a lasciare a bocca aperta. Sulla Montée de Marche per il film di Martin Scorsese non ha nessun problema con il suo strascico e sfida l’effetto rosso sul tappeto rosso vincendo la sfida.

Voto 10

L’influencer Hofit Golan ogni sera prova un colore pastello diverso. Questa sera va con il malva ma sarà il modello dell’abito, sarà il colore, il risultato ci sembra deludente.

Voto 5

Il drammaturgo americano Jeremy O. Harris ha capito perfettamente la situazione autunnale della Croisette al 20 di maggio: cappotto doppiopetto e ombrello. Geniale, dove la troviamo poi la borsetta?

Voto 9

Anche Sofia Carson osa con il rosso su rosso, dopo gli Oscar, dove ha cantato sulle note di Dianne Warren, eccola a Cannes con un abito da principessa. D’altronde è o non è la figlia della regina cattiva di Biancaneve?

Voto 8

Adriana Lima con un abito fatto di medaglie del papa dorate fa effetto slot machine.

Voto 4

Salma Hayek in gran forma e con un abito color melanzana che la valorizza. Bella la pettinatura.

Voto 8

Solo l’attrice spagnola Rossy De Palma poteva sfoggiare in una giornata come quella di oggi, in cui le nuvole non si sono mai aperte, un paio di imponenti occhiali di sole. Ma la simpatia è tale che…

Voto 8

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *