Rottweiler precipita dal terzo piano nel centro di Roma e colpisce donna incinta: la ragazza è grave. L’animale è morto

Pubblicità
Pubblicità

Mezzogiorno. Il centro di Roma è affollato di turisti e passanti quando un cane di razza rottweiler casca dal terzo piano di un palazzo di Via Frattina su una donna incinta al secondo mese, portata al pronto soccorso in codice rosso.
La scena è scioccante. Codi, questo il nome del cane, muore nel giro di pochi minuti. Le persone in lacrime prestano aiuto. I negozi si svuotano e nessuno crede ai suoi occhi. La padrona, pantalone nero e maglietta, arriva in strada: “Non mi sono accorta di nulla”.

Irene Guidi, una ragazza sulla trentina, aiuta la donna e si attacca al telefono alla ricerca di un veterinario ma per Codi non c’è nulla da fare. “Mi era sembrato un colpo di pistola e invece quando mi sono girata era un cane precipitato in strada”, dice.

Sul luogo arrivano i carabinieri che chiudono la strada. Sul cane viene steso un telone giallo. I militari stanno indagando sulle dinamiche dell’incidente. Possibile che in casa ci fossero dei con cui il cane stesse giocando prima di precipitare dalla finestra.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *