Rummenigge: “Brehme grande uomo squadra. Per sempre campione del mondo della Germania”

Pubblicità
Pubblicità

“Sono profondamente colpito e scioccato dalla notizia della morte di Andreas Brehme. Giocammo insieme la Coppa del Mondo del 1986 in Messico e Andi era un grande giocatore di squadra, estremamente leale e affidabile. La sua gioia di vivere è sempre stata contagiosa e il fatto che abbia dovuto lasciarci all’età di 63 anni mi rende molto triste”. È il ricordo di Karl-Heinz Rummenigge, oggi membro della dirigenza del Bayern Monaco. Club dove Brehme giocò prima di trasferirsi all’Inter.

“La notizia della morte di Andreas Brehme è uno shock per il Bayern e tutti gli appassionati di calcio tedeschi. Ha fatto la storia e sarà per sempre il nostro campione del mondo 1990. Era una persona con i piedi per terra e qualcuno su cui potevi sempre contare. Farà sempre parte della famiglia del Bayern. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia, ai suoi cari e ai suoi amici”, dice il presidente del club, Herbert Hainer.

Andreas Brehme è morto: fu campione del mondo con la Germania e terzino dell’Inter di Trapattoni

Il presidente onorario Uli Hoeness si dice “incredibilmente triste per questa notizia scioccante. Nessuno di noi dimenticherà mai Andreas Brehme, perché è più di una vittoria per 1-0 nella finale della Coppa del Mondo a Roma. Abbiamo perso una grande persona e un amico leale”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *