Sabatini torna alla Salernitana, è il nuovo dg granata

Pubblicità
Pubblicità

La Salernitana ultima in classifica e reduce dall’ennesima sconfitta (la decima in sedici giornate) si gioca la carta Walter Sabatini. Il club granata ha ufficializzato il ritorno del 68enne dirigente umbro. Sabatini è il nuovo direttore generale del club di Danilo Iervolino. “L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare di aver conferito l’incarico di Direttore Generale della Società al Sig. Walter Sabatini, icona del mondo del calcio, dirigente di comprovata esperienza e uomo chiave nella storica salvezza granata nella stagione 21/22. Il suo entusiasmo, la sua vitalità e voglia di vincere oltre che una competenza a tutto tondo contraddistinguerà il suo operato. Il Direttore Sabatini raggiungerà Salerno nelle prossime ore per iniziare subito il suo lavoro” si legge nella nota del club.

La salvezza nel 2022

Arrivato a Salerno a gennaio 2022, Sabatini è stato tra i principali protagonisti della salvezza della Salernitana. Grazie ad una massiccia campagna acquisti la formazione granata è riuscita a conquistare un’insperata permanenza in serie A all’ultima giornata. Le strade tra la Salernitana e Sabatini si sono separate a giugno di quell’anno tra non poche polemiche, dopo un anno e mezzo il nuovo matrimonio.

De Sanctis verso l’addio

Sabatini prenderà il posto di Morgan De Sanctis, il direttore sportivo che domani avrà un confronto con il presidente Iervolino per definire il suo futuro: non è da escludere che si possa arrivare alla rescissione del contratto.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *