Sanremo 2023, comincia la terza giornata. La classifica provvisoria: Mengoni ancora in testa

Pubblicità
Pubblicità

Comincia la terza giornata del festival di Sanremo 2023. In testa alla classifica provvisoria data alla fine della seconda serata c’è ancora Marco Mengoni.

Le posizioni e le pagelle.

Tutti i concorrenti e i brani in gara.

Punti chiave

Salvini: “Non ho visto il festival, basta polemiche”

“Ieri non ho visto Sanremo. Con i problemi che hanno gli italiani e con l’impegno che ho da ministro non ho tempo e voglia di fare polemica. Rispetto il lavoro di tutti ma vedere un tizio che sale sul palco e spacca i fiori mi è dispiaciuto. Temo che i problemi veri, almeno quelli di cui mi occupo, sono altri”. Lo ha detto il vicepremier e ministro delle infrastrutture Matteo Salvini a Mattino Cinque.

Salvini all'Ariston nel 2018

Da Paola e Chiara a Sethu: i look più commentati della seconda serata

I look di cantanti e conduttori al vaglio dei social: ecco una selezione dei tweet più divertenti sui protagonisti della seconda serata del Festival di Sanremo.

Sanremo 2023, da Paola e Chiara a Sethu: i look più commentati della seconda serata

Gianni Morandi, Al Bano e Massimo Ranieri: il fascino immortale dei dinosauri canterini

Quanta Italia e quanta vita di tutti, quanto tempo dentro quelle tre voci e quelle mani che si stringono tra loro un po’ tremando e un po’ macchiate dagli anni, quanto ricordare e cantare a memoria e ripetere, ancora e ancora. Quanta fatica di famiglie in fondo simili, Morandi il figlio del ciabattino comunista, Ranieri il garzone di panettiere, Carrisi che rizolla la terra di suo padre Carmelo in quel lembo di Puglia.

Leggi l’articolo di Maurizio Crosetti

Le pagelle della seconda serata di Sanremo 2023

I voti di Ernesto Assante alle esibizioni del secondo gruppo di 14 big, e agli ospiti della serata: il trio Ranieri, Morandi e Al Bano, Black Eyed Peas e Fedez.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *