Sanremo sogna Sinner: trattative in corso per portare il campione all’Ariston

Pubblicità
Pubblicità

Sanremo sogna Jannik Sinner sul palco dell’Ariston. Secondo quanto apprende l’agenzia LaPresse, sarebbe in corso una trattativa, benché complicata, per portare il campione del tennis italiano al Festival, al via il 6 febbraio, come ospite sportivo. Sinner è in questo momento lo sportivo italiano più amato e seguito anche grazie ai suoi exploit in campo: numero 4 del mondo del ranking Atp e finalista alle ultime Atp Finals di Torino, l’azzurro ha contribuito in maniera determinante al trionfo dell’Italia in Coppa Davis che mancava dal lontano 1976.

Quest’anno la stagione di Sinner è iniziata nel migliore dei modi all’Australian Open, dove proprio stanotte si giocherà l’accesso in finale contro il serbo numero 1 del mondo Novak Djokovic. Tra i possibili ostacoli nella trattativa con Sinner vi sarebbe la partecipazione dell’azzurro al torneo Atp 250 di Marsiglia, che prenderà il via il 5 febbraio e che l’azzurro ha inserito tra i suoi appuntamenti. L’anno scorso, tuttavia, Sinner si era iscritto al torneo transalpino salvo poi dare forfait poco prima dell’inizio in quanto influenzato.

Quello di Sinner non è l’unico nome, legato allo sport, in circolazione per il Festival: secondo indiscrezioni, ci sarebbe anche quello di Francesco Totti e anche in questo caso sarebbe in corso una trattativa.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *