Scontro tra barche all’Argentario, proseguono le ricerche della donna dispersa

Pubblicità
Pubblicità

Non si sono mai fermate le richerche della donna dispersa dopo lo scontro tra due barche all’Argentario, nel Grossetano. I soccorritori hanno lavorato tutta la notte e continuano anche oggi, senza sosta. La collisione, tra un motoscafo e una barca a vela, è avvenuta nelle acque davanti a Porto Ercole. Sulle dinamiche, sono in corso le indagini della Guardia costiera.

Da una prima ricostruzione dei fatti, emerge che a bordo del motoscafo c’erano quattro cittadini di nazionalità danese, mentre sulla barca a vela c’erano sei italiani.

Nell’impatto un uomo, rimasto incastrato sotto una delle imbarcazioni, ha perso la vita. Quattro i feriti (due uomini e due donne), uno dei quali è stato trasportato con l’elicottero in ospedale a Grosseto, dove è ricoverato in prognosi riservata. Gli altri tre feriti più lievi sarebbero due donne di 59 e 61 anni e un uomo di 60 anni, portati all’ospedale di Orbetello.

Scontro tra barche nel mare dell’Argentario, morta una donna

Alle ricerche, gestite dall’Ufficio circondariale marittimo di Porto Santo Stefano sotto il coordinamento della Centrale operativa della Direzione marittima di Livorno, partecipano diversi mezzi navali della Guardia costiera, mezzi aereonavali della guardia di Finanza e mezzi e uomini dei Vigili del fuoco e dei Carabinieri.
Sulle dinamiche dell’incidente sono in corso le indagini della Guardia costiera.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *