Silvio Berlusconi esce dalla terapia intensiva: ora è ricoverato in un reparto ordinario del San Raffaele

Pubblicità
Pubblicità

Silvio Berlusconi è uscito dalla terapia intensiva del San Raffaele ed è stato trasferito in reparto. Il trasferimento dell’ex premier è avvenuto dopo 12 giorni dal ricovero a causa delle complicanze di una leucemia. L’ultima notte dell’ex premier in terapia intensiva è stata tranquilla, e a quanto pare sono stati i medici a dare il via libera al trasferimento in una stanza ordinaria.

“In bocca al lupo Silvio, amico mio!”. Lo scrive Matteo Salvini sui suo social. Oggi Berlusconi ha ricevuto la visita del presidente di Mediaset Fedele Confalonieri che è stato arrivato in ospedale poco prima delle 16.30.

Paolo Berlusconi, arrivando all’ospedale per fare visita al fratello Silvio, ha risposto “sì”, sorridendo e annuendo a chi gli ha chiesto delle dimissioni dell’ex premier dal reparto di intensiva. Da dietro il finestrino dell’auto, ha mostrato ai cronisti un pollice in su, dicendo “tutto bene” e facendo poi con le mani il gesto di invito alla cautela: “Piano piano”.
“Mi auguro di finire presto questo vostro lavoro: vuol dire che va tutto bene”, ha concluso prima di varcare la cancellata di via Olgettina 60.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *