Storia di un desiderio

Pubblicità
Pubblicità

La prima cosa bella di martedì 28 novembre 2023 è la forza del desiderio di una giovane futura dottoressa thailandese che avrebbe voluto, invece, realizzare un film a cartoni animati. Fawn Impronunciabile aveva superato il liceo e si era iscritta a Medicina. Studiava, ma non era contenta. Il suo sogno era disegnare e far muovere i personaggi che aveva nella testa. Infantile, e perché? Non tutti sono nati per salvare con diagnosi o bisturi. E le persone infelici del proprio esito diventano pericolose, per sé e per gli altri.

Poiché in Thailandia non esisteva un’industria del cinema d’animazione cominciò a scrivere alla Disney, in America, proponendosi. Un manager le rispose, coltivando la sua immaturità, ma anche il suo entusiasmo.

‘Wish’ sogni e desideri nel film Disney di Natale – trailer

A 21 anni mollò l’università e si trasferì in California. Per dieci volte si propose alla Disney e per dieci volte e dieci anni le fu detto no. Poi, alla fine, entrò. Aiutò a realizzare Frozen e quest’anno, lei di anni ora ne ha 41, il film di Natale, nel centesimo anniversario della Disney, è suo: Wish, desiderio.

Del film dirvi non so, ma il suo desiderio realizzato è la bella storia che gli sta dietro.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *